Giorni intensi, veramente, veramente, veramente pienissimi.

Ragazzi, voglio prendere in mano la mia vita veramente, voglio dedicarmi del tempo, voglio rilassarmi, voglio fare ginnastica (anche perchè mi sono iscritta in palestra, ma hanno visto solo i miei soldi e non me).

Per prima cosa ho imparato a fare la marmellata in casa, e sono felice, perchè questo rende felici altri ( e poi ingrassano e io non devo più andare in palestra ahahahah, no scherzo dai )

 

Comunque è così, sono felice.

E inzio anche a volermi bene.

Be strong.

 

 

5 pensieri su “F.L.Y.

    1. Sterilizzata i vasetti in forno con i coperchi a 130 gradi per 30 minuti (io li lascio di più)
      Mentre i vasetti sono in forno procedi…
      1 kg di frutta 350 g zucchero e fruttapec, per ora sto usando il fruttapec (2 : 1 )perché sono all’inizio, poi vedrò di sostituirlo. Lavi e sbucci la frutta, io la frullo un pochino per renderla più morbida.
      Pentola antiaderente alta, metti frutta, zucchero e fruttapec, fuoco medio e mescoli.
      Da quando bolle, circa 8 minuti (grazie al fruttapec) e la spegni, togli i vasetti dal forno e ci versi la marmellata. Chiudi e capovolgi per minimo 5 min, fino a quando andranno sottovuoto.
      Pronte 😉

      Piace a 1 persona

Lascia un commento